Chi di voi ha mai sentito parlare di Artist Development?

Probabilmente nessuno o pochi di voi avranno sentito parlare di Artist Development, ma in realtà si tratta di una fase del mercato discografico, una volta seguita direttamente dalle case discografiche e purtroppo oggi andata persa a causa dei talent e della crisi del mercato musicale, molto importante e fondamentale.

Cosmophonix Production oltre alla produzione artistica di progetti inediti come singoli, Ep o Album, ha sviluppato un sistema di artist development 3.0, dinamico, efficace e capace di sfruttare a pieno le dinamiche che il mercato di oggi offre.

Ma vediamo nel dettaglio, che cos’è  l’artist development?

L’artist development è la fase di creazione di un’artista, una fase delicata e di fondamentale importanza per gli esiti della propria carriera; una fase dove il potenziale artista viene seguito e curato a 360 gradi creando quello che oggi viene definito “concept”.

Solitamente l’artista pieno di talento e potenziale non riesce a uscire dall’anonimato, frustrandosi per i mancati risultati ottenuti, senza però trovare una soluzione e un metodo di riuscita per il proprio progetto.

Cosmophonix è la soluzione per tutti gli artisti che hanno talento, idee e potenziale, ma non sanno come ottenere risultati efficaci e concreti.

Cosmophonix cura la fase di Artist Development lavorando insieme all’artista alla creazione di una propria identità discografica e lavorando a tutti gli aspetti connessi, ma di fondamentale importanza che fanno di un’artista; un’artista di successo.

Cosmophonix realizza dunque progetti discografici che siano il giusto compromesso tra richiesta del mercato ed esigenze dell’artista senza tralasciare quella vena di originalità che serve ad un progetto per risultare nuovo e diverso fra le milioni di proposte che ogni giorno troviamo.

Trovata la linea di produzione da seguire e il famoso “sound” – “identità artistica” si passa alla cura della parte visuale comprendente l’aspetto fondamentale della cura della comunicazione, immagine e social.

Cosa occorre?

Pazienza, costanza, determinazione e professionalità sono le uniche cose necessarie per lavorare al proprio progetto oltre che una fondamentale dose di positività e talento.

Sviluppare e formare un’artista è un percorso lungo, arduo e che comporta molte insidie ed errori, Cosmophonix con i suoi servizi rappresenta dunque quella risorsa in grado di prendersi cura di ogni vostra esigenza estraendo da voi il 100% del potenziale.

Con Cosmophonix al vostro fianco oltre ad entrare a far parte di un vero e propio circuito mediatico in grado di lavorare come un acceleratore temporale, e farvi raggiungere migliaia di persone in pochi click, eviterete di fare i classici errori che tutti gli artisti commettono, vedrete concretizzati il vostro progetto e le vostre idee, vedrete il vostro sogno diventare realtà scalando le gerarchie del mercato in tempi notevolmente più rapidi.

Grazie alla sua fitta rete di contatti e professionisti Cosmophonix farà di voi un’artista completo, formato e pronto per compiere il grande salto ed entrare di pieno diritto nel mercato main stream della musica italiana.

Masterclass di body confidence, presenza scenica, comunicazione, gestione della propria immagine davanti alle telecamere, vocal coaching, music business e tanti altri gli aspetti toccati all’interno della Cosmophonix Production, il tutto per un percorso in grado di colmare ogni vostra lacuna e sviluppare a pieno il vostro potenziale.

Tra gli artisti che hanno lavorato e visto i risultati in prima persona del lavoro Cosmophonix troviamo Einar di Amici 17, Rodrigo y Led, Luca Marzano, Andrea Chiapparo e tanti altri.

Se volete intraprendere la scalata verso il successo e curare ogni passo del presente articolo non siete da soli, con i servizi Cosmophonix Production lavoreremo insieme per darvi i mezzi di cui avete bisogno!