NAPOLI – A soli 17 anni, dopo la parentesi di X Factor e il “ritorna tra qualche anno” di Fedez ai Bootcamp, la cavalcata di Luca Marzano sul web sembra non fermarsi più.

 

Il video ufficiale di “Niente Se Non Te” supera infatti, dopo poco più di un mese dalla sua pubblicazione sul canale Youtube della sua casa discografica mantovana Cosmophonix Production, il milione di visualizzazioni.

 

Se la piattaforma video americana è ormai termometro delle nuove tendenze musicali, sicuramente il giovane cantautore originario di Santa Maria La Carità può rientrare tra gli artisti emergenti di maggior spicco nel panorama musicale italiano.

 

Sono sempre di più infatti i giovani fan che hanno dimostrato di gradire il sound e le liriche di Luca Marzano e che stanno attendendo con ansia l’uscita del suo primo album; album che come dichiarato da Marzano stesso è quasi ultimato e sarà un mix di elementi e generi, ma sempre con un elemento di coerenza di fondo dato dalla sua timbrica miscelata con il sound fresco e originale dei produttori Cosmophonix.

 

 

INSTAGRAM “LUCA MARZANO”

https://www.instagram.com/lucamarzano_official/

FACEBOOK “LUCA MARZANO”

https://www.facebook.com/LucaMarzanoOfficial/

INSTAGRAM COSMOPHONIX

https://www.instagram.com/cosmophonix/

FACEBOOK COSMOPHONIX

https://www.facebook.com/Cosmophonix/