BRENDA, DOPO THE VOICE IL DISCO

Si e’ conclusa ieri la sesta edizione di The Voice of Italy e non senza qualche polemica e perplessita’ sul risultato finale; dopo il secondo posto a the Voice Of Italy Brenda sarebbe gia’ al lavoro al suo primo disco con i produttori Cosmophonix.
L’artista urban di origini italo americane ha, come emerso dalla conferenza stampa pre finale, un ottimo rapporto con il suo mentore e coach Gue Pequeno, numero 1 nel trovare nuovi talenti.
Dopo i forti attestati di stima reciprochi “Brenda e’ l’artista urban femminile che ho sempre cercato e voluto produrre” i fan sono in fermento e in attesa di novita’.
Una considerazione e’ lecita farla, Brenda comunque vada e’ la vincitrice morale del programma targato Rai 2.
Comments
This post currently has no comments.