Search in the website:

Brenda Carolina Lawrence

Brenda Carolina Lawrence

brenda carolina lawrence

Biography

Classe 1997, nata a Cremona, Brenda Carolina Lawrence è una cantante e interprete di origini italo americane.

Nasce cantando sin da bambina in un contesto dove non ci sono limiti di genere, ma solo un’enorme passione per la musica.

Passione che la porta di fatto a prendere lezioni di sassofono e canto, scrivere propria musica e esibirsi in numerosi eventi e festival musicali.
La svolta arriva quando Brenda Carolina Lawrence incontra la celebre vocal coach Cheryl Porter che, colpita dalla timbrica originale e dal talento cristallino della cantante italo americana, decide di  offrirle un contratto da corista che la porta così, nonostante la giovanissima età, a cantare con artisti del calibro di Zucchero e Tiziano Ferro e in numerosi eventi televisivi.

Nel 2018 incontra i produttori Cosmophonix con i quali decide di intraprendere un proprio percorso discografico da solista.

Ai pezzi in inglese Brenda affianca pezzi in italiano spaziando dal pop al soul sino alla trap mantenendo sempre una voce e un carisma inconfondibile accompagnato da una timbrica più unica che rara.

A maggio entra a far parte del programma “The Voice of Italy” all’interno del team di  Gue Pequeno.

 

Videos

Booking

Agency Cosmophonix

Email commerciale@cosmophonix.com

Registrati al sito Cosmophonix
Tutti i diritti riservati © Cosmophonix Production, 2017
Inserisci il tuo nome e la tua mail per vivere al completo la tua esperienza nel mondo Cosmophonix. Registrandoti potrai rimanere sempre aggiornato sulle novità degli artisti, le nuove produzioni in uscita e potrai vincere dei premi e coupon esclusivi per usufruire dei servizi Cosmophonix Production a condizioni speciali.