Search in the website:

CARLOTTA BAROLO

Carlotta Barolo è una giovane stylist italiana nata nel 1998, a Treviso.

La passione per la moda nasce sin da bambina quando per gioco inizia a vestire Barbie e realizzare lei stessa piccoli capi d’abbigliamento continuando sino ad oggi in cui il suo anti stress preferito è disegnare carta modelli o cucire a macchina vestiti e capi originali.

Il suo stile è fortemente caratterizzato dall’abbinamento e scelta di elementi che sono stati predominanti negli ultimi 70 anni del mondo della moda.

Dal 2017 vive a Milano dove si sta specializzando in Fashion Design presso l’università di Moda Burgo.

Nonostante la giovanissima età Carlotta ha già lavorato come vestiarista e stylist per molti brand tra cui Valentino e Save the Duck.

Dal 2021 inoltre collabora come stylist con Cosmophonix realizzando moodboard, consulenze di immagine & fashion e vestendo artisti per eventi, shooting etc.

 

 

Registrati al sito Cosmophonix
Tutti i diritti riservati © Cosmophonix Production, 2017
Inserisci il tuo nome e la tua mail per vivere al completo la tua esperienza nel mondo Cosmophonix. Registrandoti potrai rimanere sempre aggiornato sulle novità degli artisti, le nuove produzioni in uscita e potrai vincere dei premi e coupon esclusivi per usufruire dei servizi Cosmophonix Production a condizioni speciali.