Search in the website:

VALENTINA CALDARELLA

Nata a Mantova il 3 maggio 1989, Valentina Caldarella si laurea a pieni voti in giurisprudenza all’Università degli Studi di Trento.

Valentina ha intrapreso la propria carriera professionale nel 2014, quando ha iniziato a collaborare con alcuni studi legali del Trentino Alto Adige finché, nel 2016, ha deciso di riapprodare a Mantova, ove opera in un ambiente stimolante e multidisciplinare.

Sino al 2016 redattrice e autrice della rivista giuridica “Cammino diritto”, ha curato la pubblicazione e la stesura di numerosi articoli su temi “caldi” ed oggetto di riforma legislativa.

Dal 2017 collabora con Cosmophonix Production quale avvocato esperto in diritto d’autore e copyright, curando la redazione dei singoli contratti di produzione e fornendo alla Produzione e agli Artisti le nozioni necessarie per destreggiarsi nella giungla normativa che contraddistingue il diritto musicale e non solo.

Registrati al sito Cosmophonix
Tutti i diritti riservati © Cosmophonix Production, 2017
Inserisci il tuo nome e la tua mail per vivere al completo la tua esperienza nel mondo Cosmophonix. Registrandoti potrai rimanere sempre aggiornato sulle novità degli artisti, le nuove produzioni in uscita e potrai vincere dei premi e coupon esclusivi per usufruire dei servizi Cosmophonix Production a condizioni speciali.